In una bella cornice presso l'hotel Regent ai Parioli di Roma si è svolto Mercoledì 18 Aprile un importante meeting formativo e di aggiornamento su diverse tematiche di settore riservato agli agenti immobiliari associati AIR.

Oltre un centinaio di agenti immobiliari intervenuti hanno partecipato in modo interattivo facendo domande e ponendo casistiche ai vari professionisti relatori invitati (notaio, avvocato, commercialista, ecc.). Tra questi importanti argomenti inerenti l'attività quotidiana degli agenti immobiliari, non poteva mancare una finestra sui mutui e finanziamenti ipotecari strumentali all'acquisto di nuove abitazioni e per questo motivo, in quanto partner da tempo dell'associazione AIR, WE-UNIT GROUP è stata invitata a partecipare.

We-Unit è oramai entrata nel novero delle principali società di mediazione creditizia in Italia, accompagnando e consentendo ogni anno a migliaia di famiglie di coronare il sogno dell'acquisto di una propria abitazione. Tale partecipazione a questo evento fa parte di un programma di rafforzamento della partnership che vedrà da un lato AIR impegnata a sensibilizzare tutti i propri associati ad avvalersi dei professionisti del credito We-Unit e dall'altra la società di mediazione creditizia a fornire sempre più servizi ed assistenza.

A questo riguardo Alessandro Gheri, socio e Area Manager di We-Unit, ha presentato due importanti iniziative relative a:

un nuovo portale di servizi gratuiti a beneficio di ciascun agente immobiliare denominato Alleare;
una giornata formativa gratuita dedicata a tutti gli associati AIR condotta e a cura di Bruno Vettore incentrata sulle capacità di Leadership e di Comunicazione necessarie agli agenti immobiliari per ottenere risultati in crescita ed affermarsi come agenti professionisti del settore. Tale giornata vedrà il suo svolgimento il giorno 20 Giugno presso il Centro Congressi Cavour di Roma.

Scarica la locandina del corso