Consulente WeUnit
Christian Colantuono

WeUnit Group S.p.A.
Contattami
Curriculum

Chi sono

Christian Colantuono

Buongiorno,
mi presento, sono Christian Colantuono, provengo dal settore della consulenza finanziaria e ho scelto di specializzarmi nel campo del credito con l'obiettivo di aiutare a realizzare il sogno di tutti coloro che necessitano di un mutuo, un prestito personale, o più in generale un finanziamento che li accompagni al raggiungimento negli obiettivi della vita.

Tutto parte dall'analisi delle Vostre reali esigenze e quindi, dopo la verifica di chi nello scenario bancario/finanziario è in grado di dare delle risposte positive nell’individuare la o le soluzioni più adatte a rispondere alle Vostre necessità.

Ma perché avvalersi di un professionista del credito?
Prima di tutto perché, come dicevo, partendo dalle Vostre reali esigenze e conoscendo in modo approfondito il mercato del credito si evita di perdere colpi, ovvero di disperdere le energie su banche o finanziarie che non prevedono risposte realisticamente adeguate.
A seguire Il mio obiettivo coincide con il Vostro: ottenere l'approvazione del finanziamento necessario per realizzare i Vostri sogni e i Vostri progetti. Ma come fare tutto questo? Semplice, grazie alle convenzioni con oltre 40 istituti di credito e finanziarie riservo ai miei clienti una corsia di pre-accesso simultaneo a molteplici proposte finanziarie. Quindi risparmio di tempo e possibilità di valutare con un unico incontro e con un unico interlocutore le diverse opzioni offerte dal mercato, per trovare quella più adatta. Facilità di accesso al credito quindi, ma anche condizioni di mercato interessanti e competitive anche per clientela di alto livello, con linee di prodotto riservate. Ma soprattutto, minore perdita di tempo ed eliminazione delle brucianti delusioni legate a eventuali rifiuti da parte degli istituti di credito, magari a volte solo perché in banca non hanno ben capito la Vostra reale richiesta.

E se avete già ottenuto il mutuo ma alla fine vi necessitano ulteriori fondi? Anche in questo caso posso fornire assistenza nella ricerca di finanziamenti aggiuntivi che Vi aiutino nel raggiungimento dell’obiettivo: la casa.
Volete saperne di più? Chiamatemi direttamente al 3391602412 per concordare un incontro: sarà il migliore investimento di mezzora del vostro tempo per discutere dei Vostri obiettivi e, da parte mia, per riservarvi una analisi del credito completamente gratuita e personalizzata.

La nostra Sede a Bologna è in via Gino Rocchi 10, Vi aspetto.
Christian Colantuono Via Gino Rocchi 10 – BOLOGNA – 3391602412 – ufficio: 3317542750 christian.colantuono@weunit.it
Christian Colantuono – Collaboratore di Società di Intermediazione del Credito OAM M28 (We Unit Group Spa)

We Unit Group

Presente in Italia con oltre 440 collaboratori

Nel Luglio 2013 in un'ottica di crescita mirata entra a far parte dell'azienda il management di Miafin, societa di mediazione creditizia, specializzata nei presti e cessioni. WE-UNIT è stata progettata con 4 divisioni specializzate: mutui, prestiti e cessioni, assicurazioni e aziende, consentendo al partner di avere sempre a disposizione un referente dedicato.

Grazie a convenzioni con importanti istituti bancari italiani, attraverso i suoi collaboratori presenti su ampia parte del territorio italiano è in grado di proporre alla propria clientela mutui casa, prestiti personali, cessioni del quinto e finanziamenti alle aziende più idonei alle singole esigenze, offrendo soluzioni per tutti e possibilità di scelta tra i migliori prodotti presenti sul mercato.

WeUnit è oggi presente in Italia con oltre 440 collaboratori in grado di supportare privati e aziende, per una consulenza finanziaria puntuale, efficiente e competente. Un marchio conosciuto ed affidabile, un know-how rodato, strumenti informatici evoluti, professionisti preparati ed altamente qualificati, una gamma completa di prodotti, importanti investimenti pubblicitari, sono solo alcuni degli strumenti che Weunit group spa mette a disposizione della propria.

Inoltre, grazie al marchio Henia ed alla collaborazione con alcuni dei primari broker assicurativi italiani, ha la possibilità di offrire soluzioni assicurative altamente qualitative e concorrenziali.

Skills & abilitazioni

MUTUI
PRESTITI PERSONALI
CESSIONE QUINTO
FINANZIAMENTO AZIENDE
ASSICURAZIONI
CREDITO CONDOMINIO
PRODOTTI
...
Calcolatore

CALCOLO RATA MUTUO

Calcola la rata del mutuo in pochi secondi!



DISCLAIMER - Le condizioni delle offerte individuate corrispondono alla rappresentazione aggiornata delle migliori offerte di mercato per le esigenze di credito manifestate dal richiedente, nell'ambito del panel di soluzioni disponibili nella nostra piattaforma e non nella totalità delle offerte creditizie presenti nel mercato. Si evidenzia che i finanziamenti sono soggetti ad approvazione da parte degli istituti di credito (Soggetti Finanziatori) e le condizioni delle offerte potrebbero variare dopo le valutazioni effettuate dal Soggetto Finanziatore. We-Unit Group S.p.A. è una società di mediazione creditizia regolarmente iscritta al n° M28 nell'elenco dei Mediatori Creditizi presso l'OAM. Può agire in qualità di mediatore convenzionato o non convenzionato con istituti di credito e opera intermediando prodotti di più Soggetti Finanziatori, per il collocamento di mutui casa, prestiti personali, cessioni del quinto e finanziamenti alle aziende, nell'ambito dei target market individuati dai Soggetti Finanziatori partner e secondo le modalità, i tassi e le condizioni contrattuali disponibili nei fogli informativi analitici dei singoli prodotti offerti dai Soggetti Finanziatori nella sezione trasparenza . Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.

VIDEO
Video Aziendale

Presentazione dei prodotti

Riferimento professionale per il mercato e per gli operatori, ponendo sempre come denominatore comune delle proprie attività la centralità del cliente.

Video OAM

Intervista doppia

Riferimento professionale per il mercato e per gli operatori, ponendo sempre come denominatore comune delle proprie attività la centralità del cliente.

Non Esitate a contattarmi!

CONTATTAMI

Non esitate a contattarmi
Consulente del Credito Christian Colantuono