Gianluca Giusti, manager di provata esperienza nella progettazione ed erogazione di servizi alle agenzie immobiliari, entra a far parte del gruppo e si occuperà di ottimizzare, rinnovare ed ampliare i servizi, gestiti da Artwork, a favore delle reti dell'intero gruppo, con particolare focalizzazione sulle agenzie a marchio Fondocasa e Che Affitti e sulla rete di Consulenti Creditizi We-Unit.

Assume anche il ruolo di Project Leader della Piattaforma di servizi integrati ALLEA-RE, società detenuta da We-Unit Group spa.

Il manager vanta una carriera ventennale iniziata in Tecnocasa alla fine degli anni novanta e poi proseguita fino ad oggi in Tempocasa, entrambi network di primaria importanza a livello nazionale ed internazionale.

"Ho scelto di compiere una svolta professionale alla ricerca di nuovi stimoli e sono davvero felice che il management di FC Group abbia visto in me la persona giusta per fare un salto di qualità nello sviluppo di servizi ad alto valore aggiunto" queste le prime parole di Gianluca Giusti, all'inizio della nuova esperienza di lavoro.

"Cercavamo da tempo un profilo come quello di Gianluca, con skills specifiche e necessarie a portare avanti un lavoro molto importante, sia sul piano organizzativo che commerciale e siamo soddisfatti della nostra scelta" dichiara Bruno Vettore, AD di FC Group.