Le seuenti società del nostro Gruppo:
mettono a disposizione una piattaforma per segnalare - attraverso un percorso guidato on-line - i comportamenti, gli atti o le omissioni che ledono l'interesse pubblico o l'integrità delle suddette Società e che configurano violazioni di disposizioni normative, appresi nel contesto lavorativo.
Tutti possono inviare una segnalazione, anche in forma anonima: dipendenti, ex dipendenti, candidati a posizioni lavorative, partner, clienti, fornitori, consulenti, collaboratori, soci e, più in generale, chiunque sia legittimo portatore di un interesse nei confronti dell'attività delle nostre Società.
Al segnalante, al facilitatore e alle persone coinvolte nella segnalazione è garantita l'assoluta riservatezza. Nel caso di segnalazioni anonime, non è possibile risalire all'identità del segnalante.
Non è consentita, né tollerata alcuna forma di ritorsione personale o professionale in ragione della segnalazione effettuata. Se si ritiene di aver subito una ritorsione a causa della segnalazione, è possibile comunicarlo all'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) tramite la Piattaforma informatica.
La segnalazione deve essere adeguatamente circostanziata, ossia deve contenere dettagli sufficienti a consentire di accertare i fatti segnalati (es. elementi che consentono di identificare i soggetti coinvolti, il contesto, il luogo e il periodo temporale dei fatti segnalati e documentazione a supporto).
Questo canale non è disponibile per i reclami commerciali o per le contestazioni e richieste legate a interessi di carattere personale.
x anni
Tasso
Tan
Taeg
Euribor
previsioni aggiornate al 10-09-2024
Irs
previsioni aggiornate al 09-09-2024