We-Unit Group S.p.A. opera mediante l'ausilio di personale qualificato che svolge le proprie funzioni con la massima diligenza, serietà e professionalità.
Qualora, tuttavia, dovesse insorgere una controversia o un qualsiasi motivo di insoddisfazione, il cliente potrà presentare reclamo scritto che dovrà essere trasmesso secondo una delle seguenti modalità:
Scivi a We-Unit Group S.p.A.
Ufficio Reclami
Via del Commercio 11 - 17038 Villanova d'Albenga (SV)
L'ufficio Reclami si attiverà per le necessarie verifiche e per agevolare la risoluzione della problematica, occupandosi di fornire risposta entro il termine previsto dalla normativa di 60 giorni dalla presentazione del reclamo stesso.
L'inoltro del reclamo non priva il cliente della facoltà di adire l'autorità giudiziaria e/o di fare ricorso a forme alternative di risoluzione delle controversie, quali il procedimento di mediazione ex D. Lgs. 28/2010.
Si precisa che l'ABF (Arbitro Bancario Finanziario) non è competente per la risoluzione delle controversie eventualmente sorte con We-Unit Group S.p.A. Tale organismo, infatti, è competente per i ricorsi che il cliente volesse presentare nei confronti degli intermediari eroganti (banche, intermediari finanziari iscritti nell'albo di cui all'art 106 TUB, confidi). Per tale motivo, a beneficio del cliente, We-Unit Group S.p.A. mette a disposizione e consegna al cliente la Guida "ABF in parole semplici" predisposta da Banca d'Italia e disponibile nella sezione Trasparenza.
Rendiconto Reclami 2023
Rendiconto Reclami 2022
Rendiconto Reclami 2021