We-Unit Group S.p.a.

Chi Siamo?

We-Unit è un polo di aggregazione e provider di servizi nella mediazione creditizia con un obiettivo preciso: trasformare la figura del mediatore creditizio in specialista del credito, diventando riferimento professionale per il mercato e per gli operatori, ponendo sempre come denominatore comune delle proprie attività la centralità del cliente. WE-UNIT nasce già grande con oltre 30 anni di storia professionale dei suoi fondatori con una base di competenza e professionalità che offriamo ai nostri alleati.

WeUnit è oggi presente in Italia con oltre 300 collaboratori

Nel disegno di completamento di un progetto imprenditoriale che vede coinvolto FCgroup, nel gennaio 2005 viene fondata WeUnit Group dalla fusione tra Mavrefin e Mutuinetwork S.p.a.

Nel Luglio 2013 in un'ottica di crescita mirata entra a far parte dell'azienda il management di Miafin, societa di mediazione creditizia, specializzata nei presti e cessioni. WE-UNIT è stata progettata con 4 divisioni specializzate: mutui, prestiti e cessioni, assicurazioni e aziende, consentendo al partner di avere sempre a disposizione un referente dedicato.

Grazie a convenzioni con importanti istituti bancari italiani, attraverso i suoi collaboratori presenti su ampia parte del territorio italiano è in grado di proporre alla propria clientela mutui casa, prestiti personali,cessioni del quinto e finanziamenti alle aziende, più idonei alle singole esigenze, offrendo soluzioni per tutti e possibilità di scelta tra i migliori prodotti presenti sul mercato.

WeUnit è oggi presente in Italia con oltre 300 collaboratori in grado di supportare privati e aziende, per una consulenza finanziaria puntuale, efficiente e competente. WeUnit Group S.p.a. mette a disposizione della propria clientela un know-how rodato, professionisti qualificati e una gamma completa di prodotti finanziari.

Inoltre, grazie ad Henia ed alla collaborazione con alcuni dei primari broker assicurativi italiani, ha la possibilità di offrire soluzioni assicurative altamente qualitative e concorrenziali.