Il Credito al Condominio è un finanziamento chirografario in cui non vengono richieste garanzie reali o fidejussioni da parte dei condòmini. Viene concesso dall’Istituto di Credito in forza di delibera assembleare. L’erogazione del finanziamento avviene a S.A.L. Il Condominio rimborsa il finanziamento con il versamento periodico di rate, secondo un piano personalizzato in base alle vostre esigenze e a tassi agevolati.
Chiedi InformazioniIl Credito al Condominio vi consentirà di avere le risorse necessarie per avviare i lavori in tempi rapidi, ottimizzando le vostre finanze e permettendovi di accorpare più opere in un unico intervento. Il rimborso periodico e dilazionato delle rate, vi permetterà di accedere ai benefici fiscali, di adeguare l’immobile alle normative nazionali ed Europee e valorizzare il vostro stabile sul mercato immobiliare, il tutto seguiti da un professionista dedicato.
Chiedi Informazionill Credito al Condominio permetterà all’Impresa di disporre di pagamenti certi e pianificati a SAL, eliminando così qualsiasi rischio di insolvenza o ritardi. L’Impresa potendo contare sulla puntualità dei pagamenti, potrà investire su nuove commesse senza la necessità di ricorrere a nuove linee di credito, migliorando i propri bilanci aziendali.
Chiedi Informazioni