We-Unit Group, società di mediazione creditizia del Gruppo Fondocasa, conferma nella prima parte del 2017 il piano di sviluppo previsto ad inizio anno.

We-unit chiude, infatti, il 1° semestre 2017, con una crescita dei volumi di mutui intermediati pari al 38% sullo stesso periodo 2016 e oltre 1.200 nuovi contratti mutui collocati. Un buon semestre anche per comparto dei prestiti sia Personali che di Cessione del V che ha registrato una crescita del 10% sui primi 6 mesi 2016. Soddisfazione in questa prima parte del 2017 anche per la divisione dedicata ai clienti corporate We-Unit Impresa, focalizzata sulle necessità delle imprese con una offerta innovativa che include anche il prodotto "Credito Condominio". (http://www.weunitimpresa.it)

"Stiamo rispettando i nostri obiettivi di inizio anno e quanto il piano triennale ci richiede, commenta Andrea Cobianchi, direttore commerciale della società; stiamo lavorando su diversi progetti rivolti alla distribuzione di nuovi prodotti ed a rendere più efficiente la macchina operativa, abbiamo valorizzato i nostri presidi sul territorio nazionale, sia dal lato organizzativo che da quello commerciale. La rete ha raggiunto quota 170 collaboratori, regolarmente iscritti presso OAM, con l'obiettivo di raggiungere quota 200 unità entro fine anno".

Leggi l'articolo su PLTV.IT: https://www.pltv.it/news/consulenza_creditizia/cessione-del-v/we-unit-in-crescita-sui-mutui-di-quasi-il-40-e-punta-a-quota-200-collaboratori-entro-la-fine-del-2017