Il Gruppo We unit non si ferma più!

We unit rafforza la presenza in Puglia, grazie al nuovo ufficio di Bari in via Andrea da Baro 84, che si aggiunge ai 20 collaboratori già operativi in tutta la regione.

L’apertura si inserisce nella volontà da parte del Gruppo che il suo head quarter in Liguria, di fornire un tangibile supporto alla sempre più numerosa clientela pugliese, alla ricerca di una consulenza specifica e professionale su mutui, assicurazioni, prestiti personali e cessioni del quinto.

Nuove aperture che si affiancano alla crescita da parte di Weunit Group in termini di fatturato e di nuovi accordi in ogni comparto, mutui, prestiti, credito al condominio, finanziamenti alle imprese e cessione del quinto.

"Gli ultimi 12 mesi sono stati all'insegna dello sviluppo sia di nuove collaborazioni con partner altamente autorevoli, che della nostra struttura di collaboratori interni ed esterni" dichiara Andrea Cobianchi direttore commerciale di We Unit Group "una crescita che ci ha portato ad essere tra i principali protagonisti del settore in Italia".

"Proprio per questo vogliamo consulenti capillarmente presenti, altamente professionali e con le migliori condizioni di mercato a loro disposizione" conclude Cobianchi "al fine di garantire le migliori performance ai nostri clienti in tutta Italia!"