Rocco Savino è un papà, un nonno e un pensionato “senza grilli per la testa” (come ci racconta ridendo all’inizio di questa intervista). La figlia più grande di Rocco ha 41 anni, è mamma di due figli e come tantissime persone in Italia vive una vita precaria. “Volevo aiutare economicamente mia figlia ma le mie possibilità erano piuttosto limitate. Un giorno ho iniziato a navigare in rete per trovare qualche idea e sono venuto a conoscenza della cessione del quinto dello stipendio o pensione. Subito mi metto a cercare società che si occupano di questo servizio e mi imbatto in Marco Nocerino, consulente di We-Unit. Fin dal primo incontro mi spiega tutti i dettagli- che cos’è la cessione del quinto e come posso ottenere questo prestito.”

La cessione del quinto dello stipendio o pensione è un prestito pensato per tutte le categorie di lavoratori dipendenti, pubblici e privati, sia a tempo indeterminato che determinato, lavoratori atipici e pensionati. E’ un finanziamento a tasso fisso e a differenza di altre forme di prestito, le rate vengono trattenute direttamente sulla busta paga o pensione dal datore di lavoro o ente pensionistico nella misura massima di un quinto dello stipendio, fino ad esaurimento del debito.

“Grazie a Marco ho avuto i soldi necessari per aiutare mia figlia! Marco è un ottimo consulente e sempre disponibile sia via e-mail che al telefono e si è occupato di tutto. Ho riposto in lui la massima fiducia e ho fatto davvero bene.
Ci tengo a sottolineare che anche il personale dell’ufficio dedicato alla cessione del quinto è preparato, disponibile e molto presente. Sono contentissimo di aver scelto Marco come consulente e di conseguenza We-Unit come società per il prestito.”

Marco Nocerino è consulente del credito di We-Unit e si occupa di cessione del quinto e prestiti personali.

We Unit può contare sulla competenza e l'esperienza di oltre 200 Consulenti del Credito e Assicurativi, operanti nelle agenzie We Unit o integrati nei moderni uffici multibrand presenti su buona parte del territorio nazionale. La società beneficia di legami consolidati con primarie banche, intermediari finanziari e compagnie di assicurazione.