We Unit è tra le 300 aziende italiane più competitive in base alla crescita registrata nel triennio 2015-2018.
A dichiararlo è il prestigioso ITQF (Istituto Tedesco di qualità e finanza) che in collaborazione con La Repubblica Affari e Finanza ha stilato la classifica, divulgata il 30 Settembre 2019.
Lo scopo dell’iniziativa è quella di fotografare l’economia italiana, evidenziando le aziende che sono riuscite a distinguersi nonostante un quadro macroeconomico non semplice.
“Essere presenti tra le migliori aziende italiane con il più alto tasso di crescita è per noi motivo di grande orgoglio” dichiara Angelo Spiezia amministratore delegato di We Unit Group Spa “e conferma l’ottimo operato della nostra azienda, che nell’ultimo triennio ha più che raddoppiato i propri numeri”. Con una crescita media annua del 44,9% gli orange si attestano al 55° posto assoluto della classifica finale, che vede imprese operanti nei settori più disparati.
Il calcolo del dato di crescita basato sul fatturato è significativo del virtuosismo dell’azienda oggi conta oltre 300 consulenti del credito operanti su tutto il territorio nazionale, prestigiose partecipazioni in altre aziende e che ha l’obiettivo ambizioso di superare nell’anno in corso i 500 milioni di erogato.