We-Unit Group S.p.A. ha ufficializzato l'acquisizione della partecipazione societaria del 30% di MF141 S.r.l. società di mediazione creditizia presente sul mercato del nord italia da oltre un decennio, l'operazione che segue la recente acquisizione di Mutui Prestiti e Servizi e la partecipazione in Affida, ha come scopo principale quello di lanciare nuovi progetti di business e di potenziare ulteriormente il posizionamento dell’azienda nel mercato di riferimento.

“Siamo molto orgogliosi di questa operazione con Mf 141” dichiara Angelo Spiezia, Amministratore Delegato di We Unit Group SpA “un team di professionisti riconosciuti con una lunga esperienza nel settore della mediazione creditizia presenti su un territorio molto interessante”.

Tra le due aziende prende il via una solida partnership che consentirà a MF141 di beneficiare delle best practice messe a punto da We-Unit negli ultimi anni e di consolidare la collaborazione con Henia il broker assicurativo facente parte di FC Group.

Una partnership commerciale e strategica che rappresenta quindi un’opportunità per entrambe le aziende che nei prossimi mesi lavoreranno su importanti progetti di sviluppo che a partire dal 2020 vedranno MF141 quale protagonista di un nuovo progetto di business che si distinguerà per il suo approccio al mercato con un modello di agenzie multibusiness di prossimità che coinvolgerà anche altre aziende di FC Group.